È arrivato #DJW, il workshop sul Digital Journalism a cura di Mangiatori di Cervello.

In cosa consiste?
#DJW si pone come laboratorio utile a formare le aspiranti penne digitali ed offrire ulteriori competenze a chi già pratica il giornalismo online. Tramite speaking, dibattiti ed esercitazioni pratiche potrai acquisire il know-how necessario a partire in questo mondo o, perlomeno, a conoscerlo meglio.

Digital-Journalism

Dove si svolge?
#DJW viene ospitato da Borgo22spazio di coworking  e fucina digitale situata in Bologna centro. Una location moderna e dotata delle strutture adatte a rendere la partecipazione al workshop il più (inter)attiva possibile.

Quando si svolge?
La prima edizione del #DJW si è svolta nelle giornate del 5 e 12 marzo 2016, la seconda edizione si svolgerà invece il 28 maggio ed il 4 giugno 2016. La giornata di formazione è così organizzata: dalle 10 alle 13 e poi dalle 14 alle 17.

Come partecipare?
La partecipazione è gratuita per tutti gli studenti universitari, l’unico costo previsto è di 10€, che è il costo della tessera associativa dello spazio ospitante. Per candidarti scrivici all’indirizzo redazione@mangiatoridicervello.com, indicando il tuo nome e cognome, corso attuale o passato di studi, eventuali pregresse esperienze nel campo del giornalismo e della scrittura, ed aggiungendo infine 5 righe sul perché vorresti partecipare.


Questo il programma della prima edizione
Questi i relatori della prima edizione
Le foto della prima edizione del #DJW (Bologna, 5 e 12 marzo 2016)

 

Partecipa alla discussione