Search Marketing Connect 2017: formazione e innovazione a 360 gradi

È indubbiamente uno degli appuntamenti più attesi dell’anno dagli appassionati di innovazione e dai professionisti che operano nel settore del digital marketing: stiamo parlando di Search Marketing Connect, in scena al Palacongressi di Rimini i prossimi 1 e 2 dicembre 2017.

L’evento giunge quest’anno alla sua dodicesima edizione ed è firmato da Search On Media Group, gruppo aziendale che dal 2007 si occupa sia di consulenza strategica e operativa, sia di formazione. Nato dalle intuizioni di una community di esperti come convegno tematico esclusivamente dedicato alla SEO, SMC ad oggi è riconosciuto come percorso formativo prestigioso e completo, che affronta il Search Marketing in tutte le sue possibili declinazioni: strategico, tecnico e operativo.

“L’evento si è evoluto, infatti, seguendo i trend del mercato e arrivando a trattare approfonditamente (oltre alla SEO) anche temi come PPC, Web Analytics e le novità di quest’anno: Content Marketing e Tool”, ha spiegato Cosmano Lombardo, Founder e CEO di Search On Media Group. “Molto è cambiato, evolvendo, appunto. Ma i punti fermi ci sono e rimarranno, come da 12 anni ad oggi: tracciare, insieme al network di professionisti dei motori di ricerca, il futuro del settore, condividendo due giorni di formazione di alto livello e momenti di networking informale e diretto. Il Search Marketing Connect è un evento unico in cui i partecipanti toccano con mano conoscenza e competenza, dove la qualità della formazione non è un obiettivo, ma uno standard, e dove la parola d’ordine è, da sempre, approfondimento”.

Due giorni ricchi di appuntamenti imperdibili con un nutrito programma di interventi, a cura dei maggiori esperti di settore, che oltre ad un focus specifico sulla SEO, prevede approfondimenti didattici su Pay per click, con una particolare attenzione riservata a AdWords e Facebook Ads e Web Analytics.

Tante le novità di questa edizione, dunque, che si propone di raccontare tutte le news e i principali trend dal mondo dei motori di ricerca e delle sue funzionalità nell’ottica della formazione professionale, per fornire ai partecipanti tutti gli strumenti necessari per interpretare al meglio le trasformazioni digitali, con un approccio tecnico avanzato e studiato nei minimi dettagli.

Vuoi partecipare? Grazie a Mangiatori di Cervello puoi farlo, acquistando il biglietto al prezzo di 279€: per usufruire della promozione è sufficiente inserire il codice “mediasmc17” in fase di acquisto cliccando qui https://www.searchmarketingconnect.it/acquista .

L’offerta è valida fino al 30 novembre.

Tutte le info aggiuntive https://www.searchmarketingconnect.it

Sull’Autore

Laureata in Editoria e Scrittura, Specializzata in Giornalismo d'inchiesta, Master in Comunicazione, Web Marketing e Social Media. Lavoro con i numeri, ma scrivo perchè ho un conto in sospeso con le parole, quelle forti che quando le pronunci muovono tutto intorno, come un sasso lanciato nell'acqua.

Articoli Collegati