Insieme a Kalporz: sinergie in moto

Cari lettori e care lettrici,
da quando abbiamo iniziato la nostra avventura con voi, qui su Mangiatori di Cervello, abbiamo sempre pensato che la sezione di Intrattenimento e Cultura dovesse avere lo stesso sguardo che noi usiamo per guardare e raccontarvi la realtà. La cultura stessa è parte integrante e fondamentale di questa nostra realtà: vi abbiamo stuzzicato con recensioni cinematografiche e musicali, di eventi e luoghi, il tutto per ampliare il vostro sguardo sul mondo, per arricchirlo di conoscenze che possano fornire quell’impulso ottimistico che porta a voler migliorare e cambiare le cose.

Kalporz, webzine di cultura musicale, da molti anni si occupa sul web di far conoscere luoghi nascosti, curiosi, succulenti della scena musicale nostrana ma anche e soprattutto estera.

kalporz

La scelta di collaborare con loro è anzitutto una scelta di campo: lo sguardo di Kalporz sulla musica è coraggioso, si insinua in posti sconosciuti ma non per questo meno importanti del mainstream musicale a cui siamo abituati. E dunque una volta al mese, ogni mese, ospiteremo su MdC un contenuto kalporziano. Contenuto che arricchirà sicuramente il nostro menù con il meglio che Kalporz sa fare: parlare di musica, tutta la musica.

Sull’Autore

silence. reverbs. distortions. strings. words. delays. drums. soundtracks. black dots. filosofia ermeneutica. fenomenologia ermeneutica. poesia. parole. note. uno sguardo ottuso sul mondo.

Articoli Collegati

Partecipa alla discussione

Partecipa alla discussione